Che cos’è il BB Glow?

Il BB Glow nasce come  trattamento cosmetico di ultima generazione utile a migliorare le discromie della pelle coadiuvato da un’azione anti age ed ha un finish uniformante ed illuminante. Il mix con altri principi attivi lo rende un toccasana per diversi aspetti.

Oltre ad avere un risultato soft focus è utile a minimizzare i pori, attenuare le rughe sottili e prevenire le macchie cutanee. Agendo trattamento dopo trattamento grazie ai suoi fattori contribuisce al fotoringiovanimento. La texture dei prodotti BB GLOW LAB-COUTURE COSMETICS, è una texture delicata che non necessita assolutamente dell’utilizzo di aghi,vediamo insieme il perché: è assolutamente deleterio l’utilizzo di aghi durante l’applicazione. Oltre a non essere utile  ai fini del risultato, si rischia di introdurre erroneamente le sostanze coloranti  fino allo strato basale epidermico,trasformando un trattamento meraviglioso in un potenziale trattamento irritante, bisogna assolutamente fermarsi allo strato corneo.

I principi attivi del siero agiscono tramite una leggera vibrazione  sul tessuto per mezzo di una beauty pen. Questa leggera vibrazione prepara la pelle ad essere più recettiva ed assorbire i principi nutritivi. I minerali coloranti resteranno in superficie per avere un effetto finale al top, dopo che gli attivi cosmetici presenti nel siero hanno avuto la loro efficacia.

La BEAUTY PEN LAB-COUTURE COSMETICS produce oscillazioni meccaniche ad una frequenza di 50 Hz, ovvero un effetto  vibratorio tale, da indurre sui tessuti a contatto con la testina, 50 cicli al secondo di espansioni e compressioni  tissutali. Questo tipo di micromassaggio epidermico induce un fenomeno conosciuto con il nome di “Fonoforesi”. La Fonoforesi,  si avvale di vibrazioni meccaniche o acustiche per la veicolazione di prodotti e principi attivi nell’epidermide, con risultati eccellenti.

La veicolazione transdermica è quindi una tecnica che agisce direttamente sui meccanismi cellulari attraverso impulsi  o come nel nostro caso tramite vibrazioni modulabili, che sfruttano i canali di passaggio nell’epidermide, favorendo enormemente il flusso e l’assorbimento in profondità di molecole IDROSOLUBILI COME QUELLE DEI NOSTRI SIERI. Si parlerà di vibrazioni a bassissima frequenza, che  esercitano un micromassaggio dolce e rilassante. Si creano quindi degli effetti micromeccanici e termici che agiscono sui tessuti e quindi sulle cellule aumentando la permeabilità della membrana, permettendo l’assorbimento dei principi attivi presenti nei sieri.

I benefici delle vibrazioni acustiche sono molteplici:

  • Maggiore estensibilità del collagene
  • Miglioramento della microcircolazione locale
  • Maggiore attività enzimatica
  • Aumento dell’attività muscolo facciale
  • Ottima veicolazione transdermica di principi attivi

Inoltre si sottolineano altri numerosi effetti applicabili per altre zone del corpo quali:

  • Drenare la stasi linfatica
  • Stimolare la lipolisi distrettuale
  • Allenare le retrazioni fibrotiche
  • Attivare i processi di riparazione cellulare
  • Riduzione del dolore alla palpazione
  • Riduzione del volume adiposo
  • Miglioramento delle disomogeneità cutanee
  • Rimodellamento e spianamento delle aree trattate
  • Miglioramento del trofismo cutaneo
BB Glow

Tutti questi magici effetti abbinati all’alta qualità dei sieri LAB-COUTURE COSMETICS rendono il BB GLOW TREATMENT un modo unico per coccolare le nostre clienti con performance ad alta efficienza. La pelle sarà luminosa e radiosa, le occhiaie annullate, le rughe sottili attenuate e l’incarnato uniforme.

© BB Glow Italia 2019. All Right Reserved. Web Design by Vincenzo Colella